Trova ricetta

La sera del 31 ottobre storia e gusto con Halloween a Villa Torlonia

News Eventi passati

La sera del 31 ottobre storia e gusto con Halloween a Villa Torlonia

Il modo migliore per trascorrere la stregata notte di Halloween? Beh perché non visitando un antico palazzo e degustando ottima fiorentina di Carne di Razza Romagnola Igp?

L'appuntamento è alla Villa Torlonia di San Mauro Pascoli, in provincia di Folrì-Cesena, la sera del 31 ottobre quando sarà possibile visitare le varie stanze del palazzo dedicato al principe Alessandro Torlonia.

Un percorso che corre lungo la storia avvenuta dentro le antiche mura fortificate fra giochi di luce, suggestive musiche e affreschi che vi accompagneranno fino alla parte settecentesca del palazzo, gli antichi piani nobili, ed alle cantine dove una porta segreta vi mostrerà l'antica via di fuga.

Ma anche il palato vuole la sua parte e allora per celebrare la notte delle streghe potrete accompagnare alla vostra visita dell'antica dimora, deliziose degustazioni di fiorentina a base Carne di Razza Romagnola Igp, ottenuta tramite gli accordi con il consorzio di tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale, marchio di qualità approvato anche dalla Comunità Europea.

Per maggiori informazioni:
http://www.breus.it/page1021.html


di Francesca Barzanti, pubblicato il 29/10/2014


www.lospicchiodaglio.it