Trova ricetta

A Mirano la Grande Festa del Vino edizione 2014

News Eventi passati

A Mirano la Grande Festa del Vino edizione 2014

Se siete appassionati di vino domenica 28 settembre non perdetevi la settima edizione della Grande Festa del vino, che vi aspetta anche quest'anno a Mirano (provincia di Venezia), dove potrete gustarvi una giornata intera di assaggi di vini provenienti dalle cantine più prestigiose d'Italia.

A vostra disposizione ci saranno un calice da degustazione professionale ed una scheda di gradimento, contenente una panoramica di tutti i prodotti in esposizione, dove potrete annotare le vostre impressioni.

Ma non finisce qui perché, sempre a servizio dei degustatori, ci saranno anche i Produttori ed i Sommelier che vi guideranno illustrandovi le caratteristiche dei tantissimi vini presenti all'evento.

Se poi trovate il vino più adatto ai vostri gusti potrete acquistare tutti i prodotti della manifestazione presso l'enoteca online Enotecalecantinedeidogi.com, presso l'altro sito e-commerce specializzato nella vendita di vini biologici e altri prodotti enogastronomici rigorosamente bio "Venditavinionlinebiologici.com", o presso il negozio sito a Mirano (VE) in Via Dante 40.

Per maggiori informazioni
http://www.lagrandefestadelvino.it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 27/09/2014


www.lospicchiodaglio.it