Trova ricetta

Agriturismoinfiera: a Milano il 24 e il 25 gennaio vita rurale, degustazioni e buon vino

News Eventi passati

Agriturismoinfiera: a Milano il 24 e il 25 gennaio vita rurale, degustazioni e buon vino

Oltre 300 le strutture agrituristiche da nord a sud che spiegheranno i vari servizi offerti, organizzeranno laboratori per grandi e piccini, venderanno prodotti rurali, presenteranno specialità enogastronomiche regionali e presenteranno gli animali che circondano le nostre campagne.

Tutto questo è la terza edizione di Agriturismoinfiera, la rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane che si terrà a Milano il 24 e il 25 gennaio 2015 presso il Parco delle Esposizioni di Novegro.

La manifestazione rappresenta una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost.

Una vera e propria full immersion nella vita di campagna e poi tanto divertimento per i più piccoli che nell'AGRI-FATTORIA potranno apprendere direttamente le tecniche di mungitura, di semina, di raccolta.

Per i più grandi l'imperdibile opportunità di trascorrere giornate immersi interamente nella natura, di assaggiare e acquistare i prodotti tipici regionali, scoprire segreti e bellezze del nostro territorio, assistere e partecipare ai laboratori teatrali, artistici, d'intrattenimento, sfiliate, seminari e spettacoli musicali che si alterneranno sul GreenCarpet.

Per gli amanti del vino poi ci sarà un'intera area – AGRI-ENOTECA - dedicata alla degustazione in compagnia di esperti sommelier e cantine rinomate, per imparare a scoprire tutti i segreti e acquistare le migliori marche del "nettare degli Dei".

Per maggiori informazioni:
http://www.agriturismoinfiera.it/it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/01/2015


www.lospicchiodaglio.it