Trova ricetta

Il 17 aprile all'"Arsenale Vintage World" di Verona vi aspetta il Comedy Cooking Show

News Eventi passati

Il 17 aprile all'"Arsenale Vintage World" di Verona vi aspetta il Comedy Cooking Show

Venerdì 17 aprile durante l'"Arsenale Vintage World", la mostra-mercato moda&design vintage che si terrà all'ex Arsenale di Verona dal 17 al 19 aprile, vi aspetta un vero e proprio Comedy Cooking Show!

E così per questa decima edizione oltre ad arredamento, dischi, workshop, street food e incontri, per voi ci sarà anche il binomio gusto e spettacolo!

Il Comedy Cooking Show sarà composto da una cucina, una giuria, una sfida tra due personaggi provenienti dalla TV, musica e tanto altro ancora sotto la conduzione di Cristian Calabrese, comico conosciuto per Comedy Central, Zelig e Radio Dj.

Il pubblico presente in sala verrà coinvolto nella degustazione delle proposte enogastronomiche scelte dai due sfidanti, dando poi il giudizio che andrà a sommarsi a quello della giuria composta da esperti e non.

Improvvisazione, intuizione, protagonismo e un pizzico di follia, questi gli ingredienti che caratterizzeranno la cucina-palcoscenico che Arsenale Vintage World ricreerà per offrirvi uno spettacolo davvero frizzante.

Per maggiori informazioni:
http://www.retrobottegalab.it/arsenale-vintage-world 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 15/04/2015


www.lospicchiodaglio.it