Trova ricetta

Artigiani del Gusto: il 30 settembre e 1 ottobre a Parabiago

News Eventi passati

Artigiani del Gusto: il 30 settembre e 1 ottobre a Parabiago

La splendida cornice di Villa Corvini, storico palazzo settecentesco di Parabiago, ospiterà il 30 settembre e 1 ottobre la seconda edizione della manifestazione "Artigiani del Gusto", kermesse per la promozione e valorizzazione dei Mestieri Artigiani nel campo enogastronomico.

"Artigiani del Gusto" è un evento che dà particolare risalto ai mestieri manuali nel campo culinario e alle persone che ogni giorno producono e che lavorano nei loro laboratori. Una manifestazione che presenta ovviamente innumerevoli prodotti di eccellenza, ma che fa conoscere anche gli artigiani stessi.

Alla gustosa due giorni parteciperanno diverse aziende agricole, provenienti sia dal territorio che da altre regioni d'Italia, che presenteranno le loro produzioni appositamente selezionate e diversificate, per dare un ampio spettro di qualità e varietà del nostro Paese.

Inoltre saranno presenti anche oggetti e complementi per la cucina: tante idee originali e interessanti per arricchire e allietare i banchetti speciali e le tavole di tutti i giorni.

Non mancheranno inoltre street food, show cooking, degustazioni, dimostrazioni dal vivo, corsi e laboratori didattici per adulti e bambini. Il tutto in una manifestazione all'insegna del gusto, del buono, del bello e del fatto a mano!

Per maggiori informazioni:
http://www.mostra-artigianidelgusto.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 26/06/2017


www.lospicchiodaglio.it