Trova ricetta

Bergamo Creattiva dal 7 al 9 ottobre 2011

News Eventi passati

Bergamo Creattiva dal 7 al 9 ottobre 2011
Fervono gli ultimi preparativi e cresce l'attesa per la prossima edizione di Bergamo Creattiva l'evento dedicato alle arti manuali creative, organizzato da Ente Fiera Promoberg.

La prossima edizione si preannuncia ancor più emozionante, sono oltre 200 i selezionati espositori di prodotti per l'hobbistica presenti, distribuiti su un'area espositiva di circa 16.000mq, ovvero i padiglioni A, B e tutta la galleria centrale.

La rassegna si arricchisce ulteriormente di contenuti con centinaia di corsi e dimostrazioni, rassegne, concorsi a tema sulle più svariate tecniche creative manuali.
In Creattiva troviamo dècoupage, bigiotteria, decorazione, tessuti, filati, maglia, ricamo, ceramica, intaglio, pittura, sospeso trasparente, country, pointin craft e... non potremmo neppure citarle tutte perché la creatività a Bergamo non ha limite.
Creattiva è un'ambita vetrina dove è possibile apprendere e nel contempo confrontare, valutare, acquistare materie prime, semilavorati o prodotti finiti nati per e dall'ingegno creativo.
Un evento che in breve tempo è diventato di rilevanza nazionale ed interessa molti espositori e visitatori stranieri.

Per maggiori informazioni
www.bergamocreattiva.it


di Barbara Farinelli, pubblicato il 04/10/2011


www.lospicchiodaglio.it