Questo sito contribuisce alla audience di

Borgo Stregato - sapori, arte e spettacoli nella notte di Halloween

News Eventi passati

Borgo Stregato - sapori, arte e spettacoli nella notte di Halloween

Ritorna l'atmosfera spettrale il prossimo 31 ottobre nel centro storico di Putignano per il secondo anno consecutivo in occasione della notte di Halloween.

La città antica del paese del Carnevale, in forza al successo della sua prima edizione, si trasformerà nuovamente in un circuito tenebroso arricchito da spettacoli, performances, esposizione artistiche e deliziose specialità gastronomiche perfette per questa notte stregata.

Un itinerario goloso e suggestivo, esteso da Corso Umberto sino a piazza Plebiscito passando da piazza S. Maria, sarà ancora una volta caratterizzato dalla presenza di streghe, vampiri, fantasmi, zombie, fattucchiere e cartomanti, che popoleranno vicoli oscuri e cantine fatiscenti in un’ambientazione non proprio accogliente.

Vi imbatterete in strani mercanti ed attività ludico didattiche per bambini, e poi artisti, teatranti e musicisti che vi inviteranno ad assistere a sconsigliabili esibizioni in abbinamento a la ricca offerta food and beverage con piatti capaci di ipnotizzare anche i palati più scettici.

Un consiglio? Non venite a Putignano il prossimo 31 ottobre! Rimanete a casa o quantomeno evitate di approcciarvi al centro storico nel giorno della vigilia di ognissanti per cosi evitare di essere travolti dal fascino Horror Style messo in scena per grandi e piccini.

Dopo la mezzanotte Silent Disco presso il Living Room di via Roma

Per maggiori informazioni:
Pagina facebook di Borgo Stregato

di Francesca Barzanti, pubblicato il 30/10/2014


www.lospicchiodaglio.it