Trova ricetta

Buongiorno Ceramica: dal 2 al 4 giugno in 35 città italiane arrivano artigianato, creatività e gusto

News Eventi passati

Buongiorno Ceramica: dal 2 al 4 giugno in 35 città italiane arrivano artigianato, creatività e gusto

Il primo week-end di giugno in 35 città della ceramica in Italia torna "Buongiorno Ceramica": l'appuntamento più gioioso e poliedrico dell'arte e dell'artigianato.

Ad aspettarvi ci sarnno gioia creativa, l'arte del modellare, colori e anche sapori con spazi food, consigli per addobbare la vostra tavola ed aperitivi dal ceramista.

Non mancherà l'intrattenimento fra musica e spettacoli, aperture straordinarie di forni e fornaci, concerti, poesia, performance, happening, cene con gli artisti, lezioni di tornio e decorazione e molto altro ancora.

In Italia, le 35 le città che ospiteranno l’evento sono le città di antica tradizione ceramica: Albisola Superiore, Albissola Marina, Ariano Irpino, Ascoli Piceno, Assemini, Bassano del Grappa, Burgio, Caltagirone, Castellamonte, Castelli, Cava de' Tirreni, Cerreto Sannita, Civita Castellana, Deruta, Este, Faenza, Grottaglie, Gualdo Tadino, Gubbio, Impruneta, Laterza, Laveno Mombello, Lodi, Mondovì, Montelupo Fiorentino, Nove, Oristano, Orvieto, San Lorenzello, Santo Stefano di Camastra, Sciacca, Sesto Fiorentino, Squillace, Urbania, Vietri sul Mare.

Per maggiori informazioni:
http://www.buongiornoceramica.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/03/2017


www.lospicchiodaglio.it