Trova ricetta

Chef in fiera: il concorso per chef dilettanti ad "AffARinfiera"

News Articoli

Chef in fiera: il concorso per chef dilettanti ad "AffARinfiera"

E' in arrivo "AffARinfiera", la fiera per tutta la famiglia che dal 20 al 28 settembre animerà la zona fiere di Arezzo coinvolgendo tutti i settori merceologici: dalla casa allo shopping, dalla gastronomia al tempo libero.

"AffARinfiera" punta proprio sulla valorizzazione delle eccellenze locali e, arricchita dalla presenza di espositori  provenienti da altre regioni italiane, offrirà un ampio bouquet di prodotti di qualità a un prezzo vantaggioso e un programma di attività che coinvolgerà direttamente il territorio.

Un grande spazio sarà dato all'enogastronomia con tantissime iniziative come degustazioni, cooking show e "Chef in fiera": il concorso, ideato dall'Associazione Cuochi Arezzo, Strada del Vino Terre di Arezzo e Ais Arezzo, che premia la miglior ricetta a base di uva.

I partecipanti potranno preparare il proprio piatto sul palcoscenico della fiera e concorrere per la vittoria.

Il concorso è aperto a tutti i maggiori di 18 anni non professionisti, ogni concorrente potrà portare fino a due ricette a scelta fra antipasti, primi, secondi, contorni o dolci, realizzate con i prodotti del territorio di provenienza.

Le ricette vanno inviate entro il 15 settembre alla segreteria presso:
Strada del Vino Terre di Arezzo
via Ricasoli 38 – 52100 Arezzo,
tel/fax 0575/294066 - info@stradadelvino.arezzo.it

Per maggiori informazioni:
http://www.affarinfiera.it/it-it/home


di Francesca Barzanti, pubblicato il 08/09/2014


www.lospicchiodaglio.it