Trova ricetta

Cucinare: dal 14 al 17 febbraio a Pordenone il salone della gastronomia e delle tecnologie per la cucina

News Eventi passati

Cucinare: dal 14 al 17 febbraio a Pordenone il salone della gastronomia e delle tecnologie per la cucina

Dal 14 al 17 febbraio a Pordenone Fiere torna "Cucinare per piacere per mestiere": il salone dell'enogastronomia e delle tecnologie per la cucina.

Ad aspettarvi ci saranno oltre 130 eventi fra degustazioni, show cooking, minicorsi di cucina, ed espositori.

Protagonisti saranno i più famosi chef stellati del momento e la cucina tradizionale, con un occhio di riguardo a quella del territorio veneto.

Anche per questa edizione l'appuntamento da non perdere sarà Star Cooking, ideato dal famoso giornalista gastronomico Fabrizio Nonis, dove si esibiranno in diversi show cooking cuochi famosi ma anche star nascenti e personaggi del panorama televisivo.

E così potrete degustare piatti speciali come uovo strapazzato, spuma di patate all'olio e limone, spinacini e riduzione di mandarino, dello chef Giancarlo Perbellini, assistere allo spettacolo di Andrea Canton intitolato "Creatività ed esperienza in cucina", o ancora a quello dello chef Marco Carraro dal titolo "Il nobil pesce povero dell'Alto Adriatico", e così via fino all'imperdibile show cooking di Luca Montersino, pasticcere e ricercatore di pasticceria salutistica, dal titolo "Il Montersino".

Per maggiori informazioni:
http://www.cucinare.pn


di Francesca Barzanti, pubblicato il 13/02/2015


www.lospicchiodaglio.it