Trova ricetta

CURIOSA: dal 5 all'8 dicembre a Modena torna la mostra mercato di Natale

News Eventi passati

CURIOSA: dal 5 all'8 dicembre a Modena torna la mostra mercato di Natale

Dal 5 all'8 dicembre a Modena arriva la quinta edizione di CURIOSA: la Mostra-mercato di Natale organizzata da ModenaFiere, dedicata a chi è alla ricerca di idee e regali originali.

Anche quest'anno tornano le tre storiche sezioni dedicate alle Idee Regalo, alla Creatività e all'Enogastronomia: un vero e proprio paradiso dei golosi, dove vengono soddisfatti tutti i peccati di gola.

Dalle praline e delizie di cioccolato alla pasticceria, dai tartufi freschi e usati per salse e salumi, fino alla liquerizia e alle pastiglie balsamiche, un viaggio tra i prodotti tipici enogastronomici d'Italia, con assaggi e degustazioni che renderanno più 'leggera' la visita tra uno stand e l’altro delle sezioni.

Ma questa quinta edizione riserva anche una serie di novità fra cui:

  • il Santa Claus Festival, una suggestiva area tematica che ci farà scoprire i simboli e le tradizioni natalizie statunitensi.
  • "Talenti Creativi" e "Web chiama, Creativa risponde!",  due inedite opportunità per dimostrare, in televisione o attraverso il web, cosa si può fare mixando talento, fantasia e passione.


E per permettere a mamma e papà di visitare tranquillamente i padiglioni, è a disposizione l'Area Bimbi con personale che intratterrà i più piccoli in momenti ludici e laboratori dedicati.

Per maggiori informazioni:
http://www.curiosainfiera.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 03/12/2014


www.lospicchiodaglio.it