Trova ricetta

Eurochocolate rinnova con ichoc la sua presenza al Blogfest

News Articoli

Eurochocolate rinnova con ichoc la sua presenza al Blogfest
Eurochocolate rinnova con ichoc la sua presenza al Blogfest
Dal 27 al 30 Settembre, APPlichiamoci con tutta la dolcezza  del cioccolato!

Dopo il successo riscosso lo scorso anno la dolce kermesse Perugina torna a gran voce a Riva del Garda per una preview tutta in tema APP!

In occasione del BlogFest, manifestazione interamente dedicata agli amatori delle tecnologie web 2.0, Social Network, Blog e internauti in generale, in partenza Venerdì 28 fino a Domenica 30 Settembre, Eurochocolate sarà presente con iChoc-APPlichiamoci, claim ufficiale della 19esima edizione.

La manifestazione che animerà Perugia dal 19 al 28 Ottobre prossimi,non poteva dunque mancare alla festa digital per eccellenza. La passione per la Rete e la volontà di Esserci in tempo reale accomuneranno infatti le due manifestazioni, che graviteranno in parallelo attorno al tecnologico mondo di webcommunity e blog, attraversando i più conosciuti canali di facebook, twitter e chatline, fino al coinvolgimento di forum e qualsiasi altra forma di comunicazione web social.

La presenza di Applichiamoci! al Blogfest sarà dunque solo un assaggio del ricco programma che la kermesse perugina vedrà susseguirsi nei dieci giorni dedicati a web e cioccolato, con un focus particolare sulle APP scaricabili dai Market Android ed Apple. Applichiamoci rappresenta però anche e soprattutto, l’invito a voler essere sempre e costantemente presenti tanto nel mondo del web 2.0, quanto nel mondo reale, con progetti, sogni e positivi segnali di crescita.

Con l’intento di coinvolgere tutti gli internauti che amano prendersi per la gola con il gusto e la dolcezza del cioccolato, Eurochocolate sarà presente al Blogfest di Riva del Garda con uno stand interamente dedicato alla linea gadget ufficiali della kermesse: in primis iChoc, custodia porta iPad per essere sempre in rete con dolcezza, ma anche custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB che richiamano alla memoria golose tavolette di cioccolato. Non mancherà nemmeno il brand Costruttori di Dolcezze con i nuovi ed invitanti prodotti al cioccolato tutti da mangiare: la linea iChoc, con originali porta iPad e non solo, custodie per smartphone e gusci in silicone che ospitano "temporaneamente" tavolette di cioccolato al latte davvero curiose e Faceciock, Mi Piace! - il pollice all’insù in cioccolato che riprende il più famoso simbolo del Mi piace di Facebook .

E per godere degli ultimi sprazzi del sole d’estate, Eurochocolate porterà nello splendido scenario del Lago di Garda, la Spalm Beach, speciale area sosta dedicata al relax: presso il Parco della Rocca il pubblico del Blogfest potrà connettersi tra ombrelloni e sdraio, gustando del buon pane e cioccolata!

Tutti pronti dunque a prender parte alle tante attività del Blogfest in compagnia di Eurochocolate, per vivere in diretta conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni, giochi e tanto altro ancora.

Eurochocolate e BlogFest vi aspettano dal 27 al 30 Settembre per il raduno italiano in “rete”, più giovane, divertente e…dolce d’Italia.

Per maggiori informazioni
www.eurochocolate.com


di Barbara Farinelli, pubblicato il 27/09/2012


www.lospicchiodaglio.it