Trova ricetta

Il 28 febbraio e l'1 marzo a Ferrara vi aspetta "Liberamente": la fiera del tempo libero

News Eventi passati

Il 28 febbraio e l'1 marzo a Ferrara vi aspetta  "Liberamente": la fiera del tempo libero

E' in arrivo l'undicesima edizione di "Liberamente": l'evento dedicato al turismo, al camper e campeggio, allo shopping, al regalo, ai giochi e divertimento, alla buona cucina e al ristoro, all'artigianato, al giardinaggio, alla creatività e hobbistica.

"Liberamente" sarà a Ferrara Fiere Congressi il 28 febbraio e l'1 marzo e racchiuderà oltre 250 espositori, divisi in 6 padiglioni:

  • Turismo, l'area dedicata all'offerta turistica sia italiana che estera.
  • Camper e Campeggio, l'area dedicata ai camper e all'attrezzatura con la presenza di oltre 30 marchi di camper.
  • Artigianato e Shopping, una vetrina per acquistare articoli da regalo, artigianato di qualità italiano e straniero, oggettistica per la casa, abbigliamento e molto altro ancora.
  • Casa & Sposi, il settore introdotto nella scorsa edizione, una vetrina dedicata ai futuri sposi, con le anticipazioni dei prossimi trend per un matrimonio da favola.
  • Creatività e Hobbistica, il settore dedicato alla fantasia e alla creatività con tanti espositori hobbisti che mostreranno e venderanno originali creazioni.
  • Enogastronomia, prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici delle regioni italiane.
  • Street Food, la nuova area ristoro per tutti i visitatori che vorranno prolungare la loro permanenza in fiera per l'aperitivo o per il pranzo.


Non mancheranno poi i punti di forza dell'evento: "Pollice Verde", il salone del giardinaggio, dell'orticoltura e dell'arredo esterno, e "Sagre in Fiera", un viaggio alla scoperta del cibo locale dove potrete degustare salama da sugo, bigul al torc, gnocchi, somarino, arrosticino, cappelletti e molte altre delizie.

Per maggiori informazioni:
http://www.liberamentefiera.it/Ferrara.aspx 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 27/02/2015


www.lospicchiodaglio.it