Trova ricetta

Gli hamburger più pazzi del mondo? Eccoli qua!

News Articoli

Gli hamburger più pazzi del mondo? Eccoli qua!

Cari golosi, una delle vostre più grandi trasgressioni è un bell'hamburger in puro american style?

Beh, allora sappiate che oltre alla versione tradizionale del Re del junk food, ripieno di marzo, cetriolini e salse, girando per il mondo se ne incontrano tante rivisitazioni che arricchiscono il ripieno di improbabili ingredienti e arrivano anche a cambiare il pane in pizza, sfoglia da croissant, pasta fritta al formaggio e chi più ne ha più ne metta.

Ecco di seguito alcuni degli hamburger più stravaganti che, al classico BigMac da 540 calorie, gli fanno un baffo!

Pizza Burger

Al posto del pane mettete la pizza e al posto del classico ripieno metteteci carne, bacon e peperoni, ed ecco pronto un "leggerissimo" Pizza Burger.

Alphabet Sandwich

Avete mai sognato un panino ripieno di ben 26 diversi ingredienti? Il blogger DudeFood lo ha fatto per voi, il risultato è l'Alphabet Burger dalle calorie incalcolabili.

Spaghetti Burger

Mangiate un hamburger ma pensate anche agli spaghetti? Allora provate lo Spaghetti Burger: pasta fritta condita con burro all'aglio ripiena di mozzarella, manzo, sugo di pomodoro e parmigiano. Se il vostro stomaco ve lo consente, lo trovate al PYT di Philadelphia.

Yorkie Pud Burger

Come unire la cucina inglese e americana? Con lo Yorkie Pud Burger, il panino ripieno di carne, pudding, cipolle e formaggio. Lo trovate allo Smokehouse a Wakefield e conta "solo" 5000 calorie!

The Whole Damned Farmed Burger

Se le calorie davvero non vi spaventano allora è il momento di provare The Whole Damned Farmed Burger, allo Splendid Kitchen di Manchester, un hamburger da 6000 calorie che contiene carne, bacon, uova, insalata e cheddar.

The Walking Ched

Il Re dello Zombie Burger? Il The Walking Ched ovviamente: al posto delle fette di pane ci sono i maccheroni al formaggio fritti in stile cotoletta e come ripieno ancora maccheroni al formaggio con cipolle crude e caramellate, cheddar, bacon e lattuga!


Quadruplo Bypass Burger

All'Heart Attack Grill di Las Vegas il junk food è all'ordine del giorno, quindi se volete davvero rischiare provate il Quadruplo Bypass Burger: quattro hamburger di manzo, quattro strati di salse e quattro di cheddar! Attenzione prima di mangiarlo si deve indossare un camice da ospedale… non si sa mai! 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 27/11/2016


www.lospicchiodaglio.it