Trova ricetta

Griglie Roventi: il 22 luglio a Jesolo torna il Barbeque contest-party dell'estate

News Eventi passati

Griglie Roventi: il 22 luglio a Jesolo torna il Barbeque contest-party dell'estate

A Jesolo, in provincia di Venezia, il 22 luglio vi aspetta la XII edizione di "Griglie Roventi": il più famoso e ambito Barbeque contest-party dell'estate.

Per voi ci saranno 200 cuochi non professionisti intenti a sfoggiare la loro abilità nella preparazione di un hamburger gourmet e una grigliata di costine e salsicce. Fra cotture perfette, ricette originali, impiattamenti degni di masterchef o costumi colorati, tutto sarà valido pur di convincere la giuria, formata da chef veri.

Protagonista principe della dodicesima edizione sarà innanzitutto l'hamburger, nobilitato ormai anche dai più grandi ristoranti perché estremamente versatile; si presta a tantissime ricette, dalla più semplice a quelle gourmet.

Le novità di Griglie Roventi non si fermano qui. Mentre i cuochi si cimenteranno nella sfida, il pubblico attorno all'arena di gara potrà godersi lo spettacolo della prima edizione di "Miss Carbonella": 15 miss si contenderanno la fascia della miglior abbronzatura del litorale, un evento nell'evento che porterà bellezza e simpatia a Jesolo e ai suoi turisti. 

Ad animare la serata ancora una volta la simpatia di Moreno Morello, affiancato da Elisa Bagordo e dalla musica di Bitols.

Per maggiori informazioni:
http://www.griglieroventi.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 23/06/2017


www.lospicchiodaglio.it