Trova ricetta

Il Natale delle Meraviglie 2016-2017: a San Marino dal 3 dicembre all'8 gennaio

News Eventi passati

Il Natale delle Meraviglie 2016-2017: a San Marino dal 3 dicembre all'8 gennaio

A San Marino dal 3 dicembre all'8 gennaio arriva il "Il Natale delle Meraviglie 2016-2017": l'evento di punta della stagione invernale fatto di intrattenimento, giochi, gusto e fantasia.

L'assoluta novità di quest'anno sarà una Stella gigante, composta da 26.000 luminosissimi LED a basso impatto ambientale, che immergerà Piazza della Libertà in un'incantevole aura di luce bianca.

Ma oltre alla Stella Cometa ad aspettarvi ci saranno tante divertenti attrazioni, eccovi quelle da non perdere.

Un grande Natale per i più piccoli: il Viaggio della piccola Via Lattea, un divertente e originale itinerario ad altezza bambino e la Casa della Stella, una struttura tipica del Nord Europa che diventerà il luogo della creatività e delle attività ludiche per bambini e famiglie.

Magicamente Natale: i mercatini di Natale dedicati all'arte, all'artigianato artistico e alla tipicità della gastronomia locale e natalizia con lo street food sano e gustoso. I presepi da favola, gli intrattenimenti, gli spettacoli e le animazioni teatrali e musicali degli artisti.

Scintillanti meraviglie: Christmas on Ice, pattinaggio su ghiaccio e sculture di ghiaccio, realizzate in pubblico dagli artisti ed esposte in mostra.

Emozioni sotto le stelle: la Cava dell'Avventura per divertenti sfide sportive, l'Oroscopo delle Stelle, la Terrazza delle Stelle per l'esplorazione dello spazio e il tradizionale Capodanno in Piazza in collaborazione con San Marino RTV.

E per concludere, le iniziative organizzate per i più piccoli con l'arrivo della Befana.

Per maggiori informazioni:
http://www.visitsanmarino.com/on-line/home/articolo31004226.html


di Francesca Barzanti, pubblicato il 03/11/2016


www.lospicchiodaglio.it