Trova ricetta

Dal 15 al 17 novembre a Milano: nona edizione di "Golosaria"

News Eventi passati

Dal 15 al 17 novembre a Milano: nona edizione di "Golosaria"

A Milano dal 15 al 17 novembre si terrà la nona edizione di "Golosaria", la tre giorni dedicata al cibo di qualità ed alle novità enogastronomiche, che quest'anno, seguendo la linea dell'Expo2015, avrà come tema: "la vita come gusto, il gusto come stile di vita".

Ad aspettarvi ci saranno:

  • esposizioni permanenti come la sezione Food, con 200 Artigiani del Gusto, la sezione Wine, con 100 cantine, Choco Lounge, con cioccolato e distillati, Italian Style, con le aziende Made in Italy, e Benessere, che unisce Wellness e gusto.
  • Eventi e laboratori fra i quali Agorà, con talk show e master in cucina, Show Cooking, guidati da famosi chef, Lab, con dimostrazioni ed assaggi, Grill Academy, con l'esperto di barbecue Gianfranco Lo Cascio, Wine Tasting, degustazioni guidate di vini, e Parole & Nuvole, incontri su distillati e liquori.
  • Degustazioni e Golosaria con lo street food alternativo, Bread Religion, il panino che si fa gourmet interpretato dagli chef della GuidaCriticaGolosa, Garden BBQ, con le ricette internazionali di BBQ4All, e Trattoria Milanese del futuro, con piatti unici e tavoli conviviali.

Per maggiori informazioni:
http://www.golosaria.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 14/11/2014


www.lospicchiodaglio.it