Trova ricetta

Il 15 e 16 novembre torna il Milano Whisky Festival & Fine Rum

News Eventi passati

Il 15 e 16 novembre torna il Milano Whisky Festival & Fine Rum

Cari intenditori di whisky preparatevi perché il weekend del 15 e 16 novembre a Milano torna il "Milano Whisky Festival & Fine Rum": la festa per eccellenza dei distillati che all'Hotel Marriot, via Washington 66, unisce le tradizioni di whisky e rum.

La novità di questa edizione 2014 sarà uno spazio esclusivo che ospiterà una selezione di Rum di qualità, con 10 grandi distillerie e selezionatori da tutto il mondo.

Come da tradizione, appassionati, curiosi ed estimatori potranno degustare i whisky provenienti non solo da tutte le distillerie scozzesi, ma anche da Giappone, Taiwan, Italia, India e Stati Uniti, per un totale di oltre duemila etichette.

Torneranno il premio BEST WHISKY, riconoscimento per i migliori Single Malt Scotch Whisky presenti sul mercato italiano e proposti in gara dai distributori italiani, così come le degustazioni guidate "Masterclass", che si svolgeranno in tre sale separate, per le quali bisogna acquistare un biglietto apposito.

Anche quest'anno poi non ci sarà solo whisky al Milano Whisky Festival, ma potrete degustare biscotti, marmellate scozzesi, e prodotti tipici, quali ostriche e salmone affumicato, da poter assaggiare direttamente al Festival tra un dram e l'altro.

Per maggiori informazioni:
http://www.whiskyfestival.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 14/11/2014


www.lospicchiodaglio.it