Trova ricetta

Dal 6 all'8 marzo al Parco Esposizioni Novegro vi aspetta la "Fiera Italia Vacanze"

News Eventi passati

Dal 6 all'8 marzo al Parco Esposizioni Novegro vi aspetta la "Fiera Italia Vacanze"

Dal 6 all'8 marzo 2015 nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro torna, con la sua 41° edizione, la "Fiera Italia Vacanze": la mostra di veicoli, accessori e attrezzature per il campeggio, con seminari a tema ed eventi enogastronomici correlati.

Unica manifestazione in Lombardia dedicata a camper, caravan, campeggio e turismo all'aria aperta, Italia Vacanze avrà un ruolo di apripista anche in vista di Expo 2015, evento per il quale si attendono oltre 250.000 veicoli ricreazionali da tutta Europa.

E se Expo Milano 2015 sarà incentrata sul complesso mondo dell'alimentazione, dove i visitatori avranno la possibilità di conoscere il mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra, a Novegro si rinnoverà l'apprezzato appuntamento con "L’isola dei Sapori": una sezione interamente dedicata ai prodotti agroalimentari, provenienti principalmente dal sud Italia, dove sarà possibile degustare e acquistare specialità tipiche.

Ma questa 41° edizione della mostra si caratterizzerà ancora una volta come fiera specializzata e ricca di opportunità commerciali per il settore turismo all'aria aperta, proponendo un'ampia rassegna di veicoli ricreazionali: camper, caravan, cellule scarrabili per pick up e realizzazioni artigianali per ogni gusto ed esigenza.

Situata in un'oasi verde tra il parco Forlanini e l'Idroscalo di Milano, "Italia Vacanze" rinnoverà una formula vincente che prevede, oltre all'esposizione commerciale dei prodotti, anche numerose occasioni di incontro e approfondimento negli spazi dedicati ai seminari e ai convegni.

Per maggiori informazioni:
http://www.fieraitaliavacanze.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 05/03/2015


www.lospicchiodaglio.it