Questo sito contribuisce alla audience di

Le Pignole scende in pista con Desmorosso

News Articoli

Le Pignole scende in pista con Desmorosso

L’Azienda Agricola di Brendola sabato 15 novembre propone una degustazione di Desmorosso a Budrio (Bo). Primo appuntamento di una tournée del vino Ducati.

 

L’Azienda Agricola Le Pignole inizia in questi giorni una tournée che la porterà nelle piazze e nei locali di tutta Italia per presentare Desmorosso. Prima tappa sarà Budrio (Bologna) dove DesmoRosso verrà degustato nell’enoteca CG Store, sabato 15 novembre dalle ore 11 e per tutta la giornata. 

Per l'occasione verranno esposte al pubblico le due moto campioni del mondo nelle rispettive categorie, che potranno essere ammirate degustando un calice di Desmorosso: la mitica numero 27 di Casey Stoner, Campione del Mondo MotoGP 2007, e la SuperBike di Troy Bayliss, campione iridato 2008.

Desmorosso è l’unico vino ufficialmente licenziato da Ducati,di cui condivide, la filosofia, la passione, la professionalità e la voglia di emergere: una cuvée di grande classe, appositamente creata per rappresentare l’eccellenza Ducati anche nel mondo del vino.

Viene prodotto artigianalmente dall’Azienda Agricola Le Pignole sulle pendici occidentali dei Colli Berici (Vicenza) e nasce dall’unione di tre uve: Cabernet Sauvignon, Merlot e Carmenere. “Un vino dotato di struttura – spiegano Paolo Padrin e Gianna Bortolomai, titolari dell’azienda agricola – con sentori di frutti di bosco e note speziate. Elegante e potente, fine e strutturato, ricco di personalità e profondamente legato al territorio natio, ma al tempo stesso pronto a rappresentare i colori Ducati in tutti i paesi del mondo.

 

www.lepignole.com

di Barbara Farinelli, pubblicato il 14/11/2008


www.lospicchiodaglio.it