Questo sito contribuisce alla audience di

Il 12 ottobre a Putignano vi aspetta PanzeRock: il gusto del panzerotto a ritmo di musica

News Eventi passati

Il 12 ottobre a Putignano vi aspetta PanzeRock: il gusto del panzerotto a ritmo di musica

Sì proprio lui il panzerotto, con la sua curiosa forma a mezza luna, sarà il protagonista bollente di PanzeRock: un evento tutto da scoprire nel suggestivo centro storico di Putignano domenica 12 ottobre.

Il suo profumo inconfondibile sarà il Cicerone della serata, pronto a guidarvi in un percorso articolato che da corso Umberto I° penetrerà nella città antica del Carnevale dove incontrerete vere e proprie stazioni del gusto attrezzate alla preparazione del panzerotto, farcito per l’occasione con i ripieni più fantasiosi: mortadella e provolone, caprese, alla brace, tonno e wrustel, a forma sferica, con ricotta forte, senza trascurare la tradizione che pretende l'uso della mozzarella e pomodoro.

Lo spettacolo sarà affidato a sua maestà il Rock! Eseguito rigorosamente dal vivo da più formazioni di musicisti, sarà il carrozzone sonoro di un viaggio musicale dagli anni 50 ad oggi.

Un evento itinerante che ospiterà anche una rispettosa offerta beverage fatta di birra per dissetarvi e amaro Mediterraneo per favorirvi la digestione, nonché di artisti e creativi d'ogni genere che addobberanno, con le loro opere in bella mostra, i vicoli della suggestiva location ospitante.

Concetto di sagra e concerto insieme, questo è Panzerock, concepito per scaldare gli animi di tutti i cultori degli eventi di strada, della buona musica e soprattutto consapevoli di correre il rischio di farsi conquistare dalla mozzarella filante

Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook di PanzeRock

di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/10/2014


www.lospicchiodaglio.it