Trova ricetta

Dal 21 al 24 febbraio a Rimini vi aspetta "Beer Attraction": la festa dei birrifici indipendenti

News Eventi passati

Dal 21 al 24 febbraio a Rimini vi aspetta  "Beer Attraction": la festa dei birrifici indipendenti

Cari appassionati di birra è in arrivo la festa per voi, si chiama "Beer Attraction - International Craft Breweries Show", ed è l'evento internazionale dedicato ai birrifici indipendenti che si svolgerà a Rimini Fiera dal 21 al 24 febbraio.

In particolare il 21 e il 22 l'evento sarà aperto al pubblico, troverete così abbinamenti tra le birre e i cibi di qualità made in Italy proposti in una sezione dedicata al food, che vanterà importanti collaborazioni con associazioni di categoria e aziende del settore come Consorzio Piadina Romagnola, Consorzio Mortadella Bologna e Consorzio Salumi Piacentini.

Ma non finisce qua perché per voi ci saranno anche l'abbinamento birra artigianale e GlutenFree, corsi di degustazione, e la decima edizione di "Birra dell'Anno": il più importante concorso birrario italiano, che metterà alla prova i migliori maestri della craft beer, con una giuria di livello internazionale!

E per chi ama farsi la birra da solo ci sarà l'"Homebrewing contest": con i migliori birrai casalinghi italiani ed europei che si sfideranno a "colpi" di ricette per stabilire chi produce le birre più buone.

Per maggiori informazioni:
http://www.beerattraction.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/02/2015


www.lospicchiodaglio.it