Trova ricetta

Dal 23 al 28 settembre a S.Vito Lo Capo torna il Cous Cous Fest

News Eventi passati

Dal 23 al 28 settembre a S.Vito Lo Capo torna il Cous Cous Fest

Il Cous Cous Fest è il Festival internazionale dell'integrazione culturale, un importante appuntamento che si rinnova da diciassette anni, coinvolgendo nella sua atmosfera festosa tutti i paesi dell'area euro-mediterranea e non solo.

La prossima edizione della manifestazione vi aspetta sempre  a San Vito Lo Capo dal 23 al 28 settembre 2014.

Protagonista indiscusso dell'evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture, simbolo di apertura, meticciato e contaminazione. Momento centrale è la gara gastronomica internazionale alla quale partecipano chef provenienti da tutto il mondo.

Il tutto nella splendida cornice di una cittadina che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge, premiate ogni anno con importanti riconoscimenti, è la location ideale per prolungare un altro po' il piacevole relax delle vacanze estive.

La manifestazione è un'occasione di festa fatta di sapori, sfide gastronomiche tra grandi chef, momenti di approfondimento e spettacoli che vedono alternarsi sul palco del Cous Cous Fest numerosi artisti di fama internazionale.

Per maggiori informazioni:
http://www.couscousfest.it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 22/09/2014


www.lospicchiodaglio.it