Questo sito contribuisce alla audience di

SannioTopWines: il 21 dicembre in scena a Palazzo Paolo V a Benevento

News Eventi passati

SannioTopWines: il 21 dicembre in scena a Palazzo Paolo V a Benevento

In programma per sabato 21 dicembre l'edizione 2014 di "SannioTopWines": appuntamento a Benevento, a partire dalle ore 16, nella cornice di Palazzo Paolo V, lungo corso Garibaldi.

Ad aspettarvi sarà una serata tra musica e sapori con protagoniste le etichette sannite premiate dalle guide ai vini d'Italia e dai concorsi nazionali e internazionali.

L'evento partirà con l'incontro sul tema "L'importanza della formazione e della comunicazione nella cultura del vino", introdotto dai saluti di Fausto Pepe, sindaco di Benevento e Antonio Campese, presidente della Camera di Commercio di Benevento.

Al termine dell'incontro ci sarà la consegna alle aziende dell'attestato di "SannioTopWines". La presentazione delle cantine sarà condotta da Giuseppe Brillante, direttore della Coldiretti e Campagna Amica di Benevento e Nicola Matarazzo, direttore del Consorzio Sannio.

Dopo la cerimonia di premiazione ci sarà il programma musicale proposto dal Conservatorio "Nicola Sala", presentato dal presidente del Conservatorio, Caterina Meglio.

In chiusura il percorso di degustazione dei vini premiati in abbinamento con i prodotti tipici di Campagna Amica.

Per maggiori informazioni:
http://www.sanniodop.it

di Francesca Barzanti, pubblicato il 20/12/2014


www.lospicchiodaglio.it