Trova ricetta

Sapori in Scena: dal 3 al 5 marzo al Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense

News Eventi passati

Sapori in Scena: dal 3 al 5 marzo al Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense

Dal 3 al 5 marzo al Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense, in provincia di Como, vi aspetta "Sapori in Scena": la fiera del gusto con protagoniste le eccellenze enogastronomiche Made in Italy.

Per voi ci sarà un percorso dedicato alla qualità del "mangiare e bere sano e bene" con la presenza sia di prodotti tipici locali che di prodotti provenienti da altre regioni italiane, seguendo sempre il binomio di qualità ed eccellenza.

In particolare la kermesse sarà declinata nelle tre aree Food, Wine e Beer con pasta e prodotti da forno, prodotti caseari, carni, salumi, frutta, ortaggi, miele e suoi derivati, olio, cereali, succhi e conserve, riso, prodotti tipici e di eccellenza territoriale, prodotti biologici e a chilometro zero, vino e birra.

Potrete così degustare tante delizie della cucina lariana e delle Brianze, piatti tipici delle diverse province italiane, scoprendo e provando eccellenze di gusto, assistere agli show cooking a cura di importanti chef stellati del territorio lombardo e partecipare ad incontri d'autore.

Per maggiori informazioni:
http://www.saporinscena.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/02/2017


www.lospicchiodaglio.it