Trova ricetta

Slurp Expo 2015: il 28 e 29 marzo a Schio inaugura il salone dedicato alle eccellenze alimentari

News Eventi passati

Slurp Expo 2015: il 28 e 29 marzo a Schio inaugura il salone dedicato alle eccellenze alimentari

Il 28 e il 29 marzo a Schio arriva Slurp Expo 2015: il salone dove si danno appuntamento i migliori operatori nazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies per una grande kermesse dedicata ai sapori tipici d'Italia.

Ad aspettarvi ci saranno 60 espositori selezionati per la rassegna organizzata da Magnacook.it, la piattaforma digitale che racchiude migliaia di appassionati di tutto ciò che ruota attorno all'enogastronomia, nello spazio Shed del Lanificio Conte di Schio.

Qui potrete conoscere e assaggiare eccellenze gastronomiche sia tipicamente venete che italiane, in un viaggio nei sapori d’Italia tra degustazioni, mostra mercato e show cooking interattivi con esperti del settore.

Elemento chiave dell'evento fieristico è l'alta qualità dei prodotti, rigorosamente selezionati da Magnacook nel rispetto delle tipicità territoriali e dell'etica di produzione.

A presentarli, gli stessi produttori che saranno a disposizione del pubblico per raccontare storie e segreti del loro lavoro e fare una full immersion nelle tradizioni artigiane, nella cultura e nello stile di uno spaccato della nostra economia.

Un fine settimana capace di accontentare davvero tutti i gusti: dal finger food alle ricette no-stress, dalla cucina senza glutine ai dolci e al cioccolato, dai formaggi e salumi all'esibizione di cake design, dalle farine e dal riso alla birra artigianale; e ancora per voi "Sopressa Vicentina" della Val Leogra, aceto di ciliegia, radicchivini, insaccatimarroni, oli extravergini di oliva agricolture nazionali.

Per maggiori informazioni:
http://slurp.magnacook.it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 27/03/2015


www.lospicchiodaglio.it