Questo sito contribuisce alla audience di

Tai Rosso a ritmo jazz

News Articoli

Tai Rosso a ritmo jazz

Giovedì 5 febbraio dalle 19 all'Eno's bar di Vicenza un suggestivo incontro tra il Tai Rosso e la musica jazz. La serata è un'iniziativa delle aziende unite sotto il marchio Qualithos (Le Pignole, Piovene Porto Godi, Dal Maso e Brunello).

L'incontro tra musica e vino è al centro dell'evento proposto dalle aziende unite sotto il marchio Qualithos (Le Pignole, Piovene Porto Godi, Dal Maso e la distilleria Brunello). L'appuntamento è per giovedì 5 febbraio dalle ore 19 alle 23 all'Eno's Bar di Vicenza in Contrà San Paolo.
TaiRosso Jazz è un'originale iniziativa che combina il vino alla musica, il cibo all'arte: un percorso di degustazione e suoni, dove la musicalità del vino si incontra con il sapore del jazz.

All'Enos Bar i vini degustati saranno i Tai Rosso Colli Berici DOC la cui produzione rispetta i vincoli stabiliti dal protocollo d'intesa Qualithos: Torengo 2007 Le Pignole, Colpizzarda 2006 Dal Maso, Thovara 2004 Piovene Porto Godi e la grappa di Tocai della Distilleria Brunello. Saranno abbinati alle specialità preparate dal Salumificio Nogara.

Le musiche saranno del gruppo “Executive Organ Trio” formato da Mauro Baldassare al sax, Joe Sofia al basso e Jason Liani alle tastiere. "E’ un legame che si basa sul senso del gusto che accomuna il vino alla musica improvvisata – sottolinea Nicola Dal Maso, co-titolare dell'Azienda Agricola Dal Maso – vino e jazz sono in sintonia proprio perchè inseguono entrambi un percorso creativo".

Giovedì 5 febbraio all'Eno's Bar di Vicenza (Ponte San Paolo) dalle ore 19.00 alle 23.00. Costo: 9 euro.

di Barbara Farinelli, pubblicato il 02/02/2009


www.lospicchiodaglio.it