Trova ricetta

Dal 13 al 30 settembre Vetrina Toscana organizza: vegetariani vs carnivori

News Eventi passati

Dal 13 al 30 settembre Vetrina Toscana organizza: vegetariani vs carnivori

VETRINA TOSCANA sbarca a "L'ALTRA EXPO RURALE", iniziativa parallela all'Expo Rurale in programma al Parco delle Cascine di Firenze, con un'originale e divertente iniziativa che vedrà i prodotti della tradizione regionale promossi proprio dal marchio Vetrina Toscana protagonisti di una sfida del gusto.

DA SABATO 13 a MARTEDI' 30 SETTEMBRE in oltre 30 ristoranti di Firenze e provincia andrà in scena la simpatica sfida VEGETARIANI VS. CARNIVORI, con i locali aderenti impegnati nella realizzazione di menu a tema proposti durante le giornate della manifestazione.

L'idea alla base del progetto è quella di dimostrare la versatilità della cucina toscana, che grazie al suo variegato paniere di eccellenze agroalimentari è effettivamente in grado di proporre i piatti più eterogenei e soddisfare ogni gusto e filosofia alimentare.

Nell'ambito dell'Expo Rurale, presso lo stand di Vetrina Toscana – Camera di Commercio di Firenze (Padiglione Regione Toscana) e dei produttori di Vetrina Toscana, verranno distribuiti dei coupon che, presentati ai ristoranti aderenti, daranno diritto al 10% di sconto.

Ma non è tutto: presso i ristoranti aderenti infatti a partire dal 13 settembre potranno essere ritirati dei buoni validi per un 10% di sconto presso i produttori di Vetrina Toscana presenti all'Expo Rurale, riconoscibili grazie ad apposito logo, per spesa superiore ai 20 euro.

L'iniziativa, organizzata nell'ambito del progetto regionale "Vetrina Toscana 2014", punta a valorizzare le eccellenze della tradizione enogastronomica locale favorendo l'incontro tra produttori, ristoratori e consumatore finale.

Per maggiori informazioni:
http://www.exporurale.it/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 11/09/2014


www.lospicchiodaglio.it