Trova ricetta

Bed & Wine, l'enoturismo conveniente

News Articoli

Bed & Wine, l'enoturismo conveniente

A partire dal mese di Novembre, all'Hotel Giò Wine Area di Perugia la camera matrimoniale a 0,99 euro per chi acquista una confezione di pregiati vini italiani

A Perugia l'enoturismo si fa davvero conveniente!

L'Hotel Giò Wine Area, infatti, offre l'opportunità di una notte a 0,99 euro in camera matrimoniale per due persone con prima colazione inclusa a chi acquista presso la fornitissima Enoteca dell'Hotel stesso una confezione di pregiati vini italiani, per un importo minimo di 79,00 euro.

Bed & Wine è l'iniziativa promozionale proposta nell'ambito del progetto CameraCantina che l'Hotel Giò Wine Area di Perugia ha avviato lo scorso settembre, facendo rivivere -attualmente in 33 camere ma l'intenzione è di arrivare a 100 entro la fine del 2012- le atmosfere, i colori e gli ambienti tipici delle cantine e del mondo del vino.

Le speciali confezioni Bed & Wine conterranno proprio una selezione di vini di alta qualità delle principali cantine italiane a cui sono dedicate le CameraCantina, non "semplici" camere ma veri e propri spazi-mostra che le aziende vitivinicole possono personalizzare secondo il proprio stile e dove raccontarsi all'enoturista appassionato.

L'Hotel Giò Wine Area, inoltre, sempre nell'ambito dell'iniziativa Bed & Wine, riserva speciali condizioni a soci Ais, SlowFood ed a tutti i soci delle più importanti Associazioni  di gourmet e appassionati del Buon Bere.

La promozione Bed & Wine riguarda almeno una camera matrimoniale al giorno per due persone ed è prenotabile a partire dal mese di Dicembre 2011. Comprende anche connessione Wi-fi, tv satellitare, internet point, parcheggio e palestra. Sono esclusi dalla promozione: camere doppie in uso singolo e  altre offerte promozionali.

Per info e prenotazioni on line: www.hotelgio.it


di Barbara Farinelli, pubblicato il 06/12/2011


www.lospicchiodaglio.it