Trova ricetta

Beer in the Cave: il 20 e 21 giugno spettacoli, cibo di strada e birre a Putignano

News Eventi passati

Beer in the Cave: il 20 e 21 giugno spettacoli, cibo di strada e birre a Putignano

Sarà la birra artigianale pugliese a far "fermentare" Putignano, in provincia di Bari, il prossimo 20 e 21 giugno presso la green area del Parco Grotte, per una due giorni concepiti per coniugare al meglio divertimento e natura.

"Pugliesità" allo stato puro per esaltare le piccole produzioni artigianali regionali della bevanda più bevuta al mondo, che per l'occasione si sposerà con il miracolo calcareo presente nel sottosuolo della location pronto a essere visitato in notturna: La Grotta del Trullo.

Grotte e Birra sì, ma con una cornice di tutto rispetto fatta di contenuti fedeli al territorio e rispettose delle tradizioni.

Concerti, gastronomia a "Km 0", laboratori ludico didattici, mercatino artigianale, giocoleria, escursioni, visite guidate, dj set e tanto verde vedranno il parco putignanese fare da preludio a una lunga estate in Terra dei Trulli, da sempre baricentro turistico di eventi culturali.

Beer In the Cave si attiva anche di giorno con "Parco Animato". Infatti nella giornata di domenica 21, sarà possibile dalla tarda mattinata fino a sera, stazionare nel parco per cimentarsi in una serie di attività ludico didattiche che vedranno creatività, riciclo e sensibilità ambientale intrattenere i più piccoli.

Per i più "grandicelli" invece sarà possibile spaparanzarsi al sole o sotto il fresco dei lecci sorseggiando le 7 pregiate birre e mangiando un boccone di qualità, avvolti dalle sonorità musicali green style per un pic nic domenicale di tutto rispetto.

Per maggiori informazioni:
Beer in the Cave su facebook 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/06/2015


www.lospicchiodaglio.it