Trova ricetta

Colori di Primavera: a Lucca dal 2 al 4 giugno arrivano gastronomia e divertimento

News Eventi passati

Colori di Primavera: a Lucca dal 2 al 4 giugno arrivano gastronomia e divertimento

A Lucca, il 2, 3 e 4 giugno Villa Bottini ospiterà la seconda edizione di "Colori di Primavera", una fiera mostra mercato organizzata dall'associazione Pubbli-Eventi.

La villa si riempirà di piante dai profumi inebrianti, articoli per il giardinaggio, prodotti enogastronomici tipici, manufatti di artigianato dalla rustica bellezza e molto altro; i visitatori avranno a disposizione più di 40 stand, ognuno dei quali offrirà prodotti caratteristici della propria terrà.

Inoltre durante l'evento, non solo potrete scoprire le delizie degli stand del gusto, ma potrete conoscerne le particolarità con i seminari tenuti dagli espositori, che saranno felici di soddisfare ogni vostra curiosità.

Grazie alla collaborazione del mastro Pasticcere Stefano Parenti, medaglia d'oro alle olimpiadi del 2016, potrete partecipare a corsi di alta pasticceria e di Cake Design e alle dimostrazioni di Visual-Food.

Il giardino della Villa sarà inoltre il luogo ideale dove potersi godere un picnic all'aria aperta assaporando le ghiottonerie degli Street-Food oltre a danze, balli e musica etnica.

All'esterno vi saranno anche degli ospiti molto speciali, cioè amici a quattro zampe, cavalli, pony, coniglietti, porcellini d'India, paperelle di cui si prende cura l'associazione Arca di Noè, che scioglieranno i cuori di grandi e piccini.

Per maggiori informazioni:
www.coloridiprimavera.com


di Francesca Barzanti, pubblicato il 09/05/2017


www.lospicchiodaglio.it