Trova ricetta

Fermento Beer Festival: dal 9 all'11 marzo a Sant'Angelo Lodigiano

News Eventi passati

Fermento Beer Festival: dal 9 all'11 marzo a Sant'Angelo Lodigiano

Al Castello Bolognini di Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 marzo appuntamento con il Fermento Beer Festival!

La manifestazione è dedicata non solo a chi ama la birra, soprattutto artigianale e di qualità, ma anche a chi desidera trascorrere una giornata in compagnia all'interno di uno splendido Castello del XIII secolo degustando ottime birre di qualità e sfamandosi con deliziose proposte street food. Simpatici camioncini

A vostra disposizione avrete un bicchiere degustazione, quindi potrete muovervi liberamente nelle Sale del Castello degustando varie tipologie di birra tra quelle spinate, informandovi sui diversi ingredienti che caratterizzano ogni proposta e sull'affascinante storia che si nasconde dietro ogni produzione artigianale.

Non mancherà un'area bimbi gratuita, in collaborazione con Toys World, dove far divertire i propri cuccioli mentre si degusta un'ottima birra.

Contemporaneamente, sabato 10 e domenica 11, ci sarà la possibilità di scoprire attraverso delle visite guidate le meravigliose stanze e i meravigliosi musei del Castello: Museo Morando Bolognini, Museo Lombardo di Storia dell'Agricoltura e Museo del Pane.

Per maggiori informazioni:
Fermento Beer Festival su Facebook


di Francesca Barzanti, pubblicato il 14/02/2018


www.lospicchiodaglio.it