Trova ricetta

Il Gluten Free Fest torna a Perugia dal 2 al 5 giugno 2016

News Eventi passati

Il Gluten Free Fest torna a Perugia dal 2 al 5 giugno 2016

Sono I Ragazzi della Via Glut a dettare il claim e a ispirare l'immagine ufficiale della quinta edizione di Gluten Free Fest, a Perugia dal 2 al 5 giugno 2016.

L'evento, organizzato anche quest'anno dall'Agenzia Sedicieventi con il patrocinio dell'AIC, Associazione Italiana Celiachia, vuole così valorizzare la straordinaria opportunità di incontro e aggregazione offerta dalla manifestazione, da sempre rivolta a un pubblico di tutte le età, composto sia dai celiaci e dalle loro famiglie che dagli amanti del viver sano e della vita all'aria aperta.

Ancora una volta, il Percorso Verde di Pian di Massiano sarà perfetta cornice dell'evento che vuole mettere in primo piano la forte spinta alla socializzazione della kermesse.

Molte, ma ancora da svelare, le novità dell'edizione 2016. Fra queste, l'Arena Gluten Free, speciale tensostruttura che ospiterà una vera e propria cucina dove tutti i giorni il pubblico potrà partecipare gratuitamente a degustazioni guidate, laboratori didattici, cooking show, lezioni di cucina e pasticceria sotto la guida di chef ed esperti della cucina senza glutine.

Appuntamenti immancabili che si alterneranno ai tanti momenti dedicati allo sport e al mondo del benessere, senza dimenticare le aree ristoro e fingerfood dove acquistare e consumare in sicurezza prodotti e bevande gluten free.

Per maggiori informazioni:
www.glutenfreefest.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 29/02/2016


www.lospicchiodaglio.it