Trova ricetta

Un grande campione per un grande evento

News Articoli

Un grande campione per un grande evento
Non solo cibo eccellente a Marche Food Festival, ma anche uomini eccellenti che, come il cibo, contribuiscono a fare del territorio marchigiano un luogo splendido. Fiere di Pesaro, dal 12 al 15 giugno prossimo, ospita nel Corner della Vittoria, Giacomo Lucchetti, 32enne campione nazionale di moto 250 cc.

“La partnership che mi lega a Fiere di Pesaro è già stata collaudata -ha spiegato Lucchetti- nella prima gara di campionato: la sponsorizzazione sulla moto mi ha portato fortuna, sono arrivato primo alla gara disputata a Vallelunga (Roma). Anche per questo partecipo con molto piacere all’iniziativa di Marche Food Festival con la mia Aprilia e lo faccio soprattutto perché sono un pesarese doc: qui vivo e qui ho anche la sede del mio team, la Twenty Seven Promotion”. I prossimi appuntamenti di campionato italiano per Lucchetti sono il 10 maggio, in Croazia, il 24 maggio a Magione, il 28 giugno al Mugello, il 29 luglio di nuovo a Magione e il 20 settembre a Misano.

“Il circuito croato -conclude il pilota che nello spazio di Marche Food Festival firmerà anche gli autografi ai suoi fans- non mi spaventa troppo anche se non mi voglio sbilanciare. Allo stesso modo dico che ho aperto bene la stagione di campionato e altrettanto bene spero di chiuderla, ma mi pare presto per fare pronostici di qualunque genere”.

www.marchefoodfestival.it

di Barbara Farinelli, pubblicato il 08/05/2009


www.lospicchiodaglio.it