Trova ricetta

Natale è: i primi due weekend di dicembre a Bastia Umbra

News Eventi passati

Natale è: i primi due weekend di dicembre a Bastia Umbra

Arrivato alla XXXIV edizione, Expo Regalo decide di cambiare volto e diventa "Natale è", il nuovo salone del regalo che stupirà il pubblico che visiterà l'Umbriafiere di Bastia Umbra nei primi due weekend di dicembre (2-3 e 8-9-10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00).

Ad accogliere i visitatori sarà un'ampia e qualificata selezione di prodotti per lo shopping di tutti, che includerà le novità e le tendenze del mercato: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d'arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d'eccellenza, lusso e tanto altro ancora.

Natale è si presenta con una nuova e accattivante architettura e invita tutti a scoprire la bellezza, la creatività e la bontà delle tante arti e dei tanti mestieri raccolti nell'esposizione.

I visitatori troveranno così tante opportunità in più per fare regali originali e ricercati e potranno entrare nel meraviglioso clima delle feste grazie ad una rassegna unica, allegra e sempre più ricca.

Per maggiori informazioni:
http://www.natale-e.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 18/10/2017


www.lospicchiodaglio.it