Trova ricetta

Olio Sasso: 150 primavere in bella mostra

News Articoli

Olio Sasso: 150 primavere in bella mostra

Il grande momento è arrivato. E arrivata alla sua conclusione la selezione degli scatti ispirati alla primavera che il team di esperti della comunicazione di Olio Sasso ha attuato fra le centinaia di foto inviate dagli utenti e caricate su Flickr in occasione dei 150mo anniversario di questo storico marchio. Il concorso, partito nel 2010, proponeva agli utenti di inviare un'immagine fotografica che raccontasse la primavera, la stagione più bella dell'anno, affinché la voglia di vivere bene e in modo sano di Sasso venisse trasmessa, oltre che dal sapore di quest'olio così genuino, anche da un'immagine da inserire "in bella mostra" sulla latta.

In molti si sarebbero meritati un riconoscimento, a testimonianza della qualità delle fotografie che sono state inviate, ma soltanto 10 foto sono state selezionate per personalizzare la storica e intramontabile latta di Olio Sasso. Ecco le foto e i nomi dei fortunati e bravissimi vincitori:

Vincitori Olio Sasso 150 primavere


A partire da metà novembre la collezione di 10 lattine in edizione limitata è disponibile sugli scaffali nelle principali catene di distribuzione italiane. Sono davvero bellissime!

Lattine Olio Sasso 150 primavere



Tutte le fotografie caricate sono disponibili invece sul canale di Flickr, nel gruppo dedicato http://www.flickr.com/groups/150primavere/.

Continuate a seguire l'iniziativa, si saranno altre novità!


di Barbara Farinelli, pubblicato il 16/12/2011


www.lospicchiodaglio.it