Trova ricetta

Panzerock: il 21 e 22 novembre concerti rock e montagne di panzerotti a Turi

News Eventi passati

Panzerock: il 21 e 22 novembre concerti rock e montagne di panzerotti a Turi

Ritorna rockeggiante la seconda edizione di Panzerock, l'evento dedicato agli amanti del gustosissimo panzerotto e ai cultori della musica live che quest'anno sarà ospitato nella città di Turi, in provincia di Bari, il prossimo 21 e 22 novembre.

Un evento itinerante, che lo scorso anno ha visto la vicina Putignano dare il giusto lancio a questa novità in ambito territoriale, pronto a sbarcare nella città delle ciliegie per valorizzarne il suo suggestivo centro storico.

Divertimento e gusto raddoppiato per due serate dedicate alla musica rock e all'indiscusso protagonista, il panzerotto proposto per l'occasione nelle ricette più fantasiose innaffiate da ottima birra artigianale.

Connubio perfetto ed esclusivo, musica e cibo, capace di stuzzicare l'appetito e condurre i visitatori in percorsi musicali adatti ad unire le più disparate generazioni, nonché esaltare lo spettacolo del rock con i sapori tipicamente pugliesi dove il panzerotto sarà la pietanza privilegiata in uno scenario che sarà incorniciato da artigiani, collezionisti e attività ludiche.

L'evento, organizzato dall'Associazione Trullando, ha come obiettivo la promozione del territorio, nonché la valorizzazione del panzerotto inteso come cibo di strada tipico, presente nelle abitudini alimentari domestiche, detentore di forte potere socio-aggregativo, capace di favorire situazioni di convivialità semplice.

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/964839423573840/


di Francesca Barzanti, pubblicato il 19/11/2015


www.lospicchiodaglio.it