Trova ricetta

Dal 13 al 15 maggio a Roma torna il "Festival del Verde e del Paesaggio"

News Eventi passati

Dal 13 al 15 maggio a Roma torna il "Festival del Verde e del Paesaggio"

Dal 13 al 15 maggio a Roma, nel bellissimo Parco Pensile dell'Auditorium Parco della Musica progettato da Renzo Piano, torna il "Festival del Verde e del Paesaggio": la Green Expo più importante d'Italia.

Ad aspettarvi saranno l'architettura del paesaggio, il design e la progettazione di piante e giardini per tutti gli amanti del verde e della natura.

Ospiti della kermesse saranno progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani fra proposte creative e innovazione, giardini spettacolari, profumi ma anche orticoltura e gastronomia.

Per voi ci sarà una sezione dedicata al giardino e alle piante d'arredamento, un incontro con i migliori vivaisti italiani fra consigli e creatività, esposizioni a tema, concerti di musica dal vivo, mostre di arte contemporanea, un'area food ricca di specialità all'insegna della bontà e qualità del cibo, un mercatino dove comprare i prodotti migliori e molto altro.

Fra la novità di questa edizione ci saranno lezioni di giardinaggio, laboratori pratici e consulenze per la progettazione del proprio giardino.

Per maggiori informazioni:
http://www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 10/03/2016


www.lospicchiodaglio.it