Trova ricetta

Dall'11 al 14 Aprile Il Tipical Truck Street Food fa tappa a Cinecittà

News Eventi passati

Dall'11 al 14 Aprile Il Tipical Truck Street Food fa tappa a Cinecittà

Dopo il grande successo della prima tappa al quartiere Appio Latino, la coloratissima carovana dello Street Food targata TTSFOOD torna, a grande richiesta, in uno dei quartieri romani più famosi al mondo: Cinecittà.

La seconda tappa romana del tour Ttsfood sarà un'edizione speciale ricca di novità enogastronomiche e divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Il Festival, andrà in scena dall'11 al 14 Aprile e travolgerà il cuore di Roma con colori, musica, spettacoli e ricette gourmet.

Gli "Stand Cucina On The Road" proporranno, sotto le stelle che hanno reso famoso il cinema italiano, piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali (Spagna, Australia e Vietnam).

Panini e fritti da far girare la testa e dolciespressi per tutti i gusti, non mancherà dell'ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo, assolutamente da non perdere.

Non mancheranno poi il divertimento per i bambini e gli spettacoli itineranti con artisti di strada e street band, che regaleranno momenti musicali di assoluto divertimento

Per maggiori informazioni:
TTSFood su Facebook


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/04/2019


www.lospicchiodaglio.it