Trova ricetta

Dal 25 al 27 settembre a Valmontone Rainbow MagicLand ospita l'anteprima di Eurochocolate 2015

News Eventi passati

Dal 25 al 27 settembre a Valmontone Rainbow MagicLand ospita l'anteprima di Eurochocolate 2015

Cioccolato e divertimento sono da sempre una coppia perfetta. Per questo, dal 25 al 27 settembre 2015, Eurochocolate, il più grande evento europeo a tema cioccolato, sarà in anteprima a Rainbow MagicLand, il più importante Parco Divertimenti del Centro Sud Italia.

Per tre giorni, le fantastiche attrazioni e gli emozionanti spettacoli del Parco, situato a Valmontone, in provincia di Roma, saranno arricchiti da originali e innovative aree a tema Cioccolato personalizzate da Eurochocolate con golosi prodotti, divertenti animazioni e tanti giochi avvincenti.

In attesa dell'edizione perugina, che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre e che quest'anno presenta il tema #MustaChoc, Eurochocolate porterà un tocco goloso con uno special event che vedrà Gattobaleno, la simpatica mascotte del Parco, protagonista di una maxi scultura in cioccolato.

Numerose le iniziative in programma: giochi, quiz e deliziosi omaggi aspetteranno il pubblico presso le ChocoTorrette, strategicamente posizionate nel Parco, mentre i bambini potranno vivere una sorprendente avventura aiutando Gattobalenoa far ritorno nel Castello Goloso.

Gli intrepidi potranno misurare il proprio coraggio partecipando a Mani in alto, questa è una pralina, o verificare la propria abilità a Cioccolato al Volo e a Chocobowling per sfide appassionanti e golose!

Le immancabili Choco Mascotte con Fondente e Gianduia (i "bambini" di Eurochocolate), la Donna vassoio, la Tazza di Cioccolata, Mario il muratore e tanti altri esilaranti personaggi porteranno dolcezza e allegria sfilando per il Parco; inoltre, grandi e piccoli potranno scattare simpatiche foto per portare con sé il ricordo di un giorno fantastico dietro la curiosa Chococornice!

Grazie al Chocolate Show, il grande emporio del cioccolato firmato Eurochocolate, il pubblico potrà scegliere tra una ricca gamma di referenze proposte da aziende artigianali e imprese dolciarie espressione dell'eccellenza nazionale e internazionale.

Ma non finisce qui perché molte altre attività arricchiranno il calendario della tre giorni, che prevede anche iniziative ludico-didattiche.

Per maggiori informazioni:
http://www.eurochocolate.com/ita/cs_150713-eurochocolate.php


di Francesca Barzanti, pubblicato il 23/09/2015

www.lospicchiodaglio.it