Trova ricetta

Apimell: dal 3 al 5 marzo a Piacenza tutto su attrezzature e tecnologie per l'apicoltura

News Eventi passati

Apimell: dal 3 al 5 marzo a Piacenza tutto su attrezzature e tecnologie per l'apicoltura

Dal 3 al 5 marzo a Piacenza vi aspetta "Apimell": il più importante appuntamento europeo dedicato alle attrezzature e tecnologie per l'apicoltura.

L'evento, organizzato da Piacenza Expo, vede la presenza delle più importanti realtà associative e costituisce il punto d'incontro principale per operatori, ricercatori, tecnici e appassionati.

Quest'anno la novità di rilievo è la presenza del forum Beecome: il Congresso degli apicoltori europei che dopo le precedenti edizioni svoltesi in Francia, Belgio, Germania e Svezia, approda a Piacenza.

Apimell 2017 vedrà la presenza dei marchi più prestigiosi del comparto che offriranno le ultime novità per l'allevamento e le fasi di lavorazione. La prossima edizione si caratterizzerà per l'innovazione, la qualità dei materiali e l'ecosostenibilità dei prodotti in esposizione: un'occasione per i professionisti di adeguare le proprie strutture alle ultime novità che consentono un risparmio nei costi ed una migliore gestione dell'alveare.

La vetrina espositiva verrà poi completata con i prodotti dell'alveare per usi cosmetici, alimentari e curativi. Ricco il programma di convegni, seminari e workshop organizzati dalle associazioni nazionali di categoria.

Per maggiori informazioni:
http://www.apimell.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 15/02/2017


www.lospicchiodaglio.it