Trova ricetta

Arte in Tavola torna a Bevagna dal 18 al 20 maggio

News Eventi passati

Arte in Tavola torna a Bevagna dal 18 al 20 maggio

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Arte in Tavola: dal 18 al 20 maggio prossimi a Bevagna, in provincia di Perugia. Una città tutta da vedere e da gustare e una manifestazione dalla veste nuova, ricca di arte, musica, spettacoli, laboratori, urban trek, degustazioni cooking show.

L'evento vede la partecipazione di oltre 20 aziende locali radunate per presentare i propri prodotti d'eccellenza, garantendone la massima freschezza e l'origine locale certificata.

Ad"Arte in Tavola" cultura ed enogastronomia si uniscono per offrire al pubblico un'occasione unica per degustare i piatti della tradizione, scoprire le tipicità locali e innamorarsi delle bellezze del territorio.

Si comincia con la cena di gala di giovedì 17 maggio nel Mercato Coperto in Piazza Filippo Silvestri, e si prosegue nei giorni successivi con tante iniziative dislocate nel centro storico.

Il ricco programma della manifestazione prevede, infatti, l'esposizione dei prodotti della terra e il tour del gusto, con cooking show, esperienze di assaggio, approfondimenti con esperti e iniziative per promuovere l'educazione alimentare sia tra i grandi sia tra i piccoli.

Non mancheranno momenti di intrattenimento, animazione, musica e folklore grazie alla partecipazione straordinaria di famosi artisti amati dal grande pubblico.

Per maggiori informazioni:
www.arteintavolabevagna.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 16/04/2018


www.lospicchiodaglio.it