Trova ricetta

Venerdì 5 giugno al Bristol Palace di Genova vi aspetta "God Save The Wine"

News Eventi passati

Venerdì 5 giugno al Bristol Palace di Genova vi aspetta "God Save The Wine"

Nelle terrazze del Bristol Palace di Genova il 5 giugno arriva "God Save The Wine": 15 selezionate cantine per un originale percorso sensoriale, tra tradizione e innovazione, accompagnate da specialità gastronomiche liguri d'eccellenza.

Ad aspettarvi sarà un approccio al vino all'insegna della semplicità, e dedicato a tutti, con l'obbiettivo di comunicare in maniera nuova l'esperienza enologica, sviluppando un rapporto informale tra produttori e consumatori.

Protagoniste di questa edizione genovese 15 cantine nazionali che, a partire dalle ore 19.30, "vestiranno" le terrazze del Bristol Palace, dando vita a un percorso sensoriale tra tradizione e innovazione, gioco e informazione, sintesi di passione, competenza e leggerezza: gli ospiti potranno così gustare il piacere intenso dei grandi rossi e la freschezza dei bianchi.

Ad accompagnare la degustazione, le eccellenze gastronomiche del Hotel Bristol Palace, servite su diversi punti buffet.

E tra un assaggio e l'altro "Tre Parole per Dirlo": una rilassante e informale chiacchierata attorno al vino, per scoprirne le caratteristiche, imparare a riconoscerne le qualità, emozionarsi e gustarlo appieno.

Per maggiori informazioni:
http://www.hotelbristolpalace.it/it/hotel-4-stelle-Genova-Italia/god-save-wine-genova 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 02/06/2015


www.lospicchiodaglio.it