Trova ricetta

Carmel creations

News Articoli

Carmel creations
Manca solo un mese a Natale ed è il momento di pensare ai regali. E perché siano pensieri originali, quest'anno scegli le Carmel creations.

Le Carmel creations sono casette, alberi di Natale grandi e piccoli, con o senza led luminosi, presepi, e Carmel Box, le scatole per contenere le tue caramelle preferite oppure per racchiudere un regalo di tua scelta. Tutte le creazioni sono realizzate con caramelle e biscotti e si possono usare come segnaposti, chiudi pacchetti, decorazioni per l'albero, particolari regali aziendali, centrotavola o topping per torte e panettoni.

Per vedere le Carmel Creations da vicino non perdere i nostri appuntamenti invernali all'insegna della dolcezza.

Domenica 28 novembre dalle ore 17 - Sweet November @ Turan Boutique (via Cavour, 37) Abbadia San Salvatore - Siena: quando moda e dolcezza si incontrano.

Domenica 12 dicembre dalle ore 15.30 alle 20 - Carmel X-Mas @ Cafè Mash (via Torricelli, 59) - Torino: shopping di Natale di tutte le Carmel Creations

Martedì 14 dicembre dalle ore 15 alle 19 - Evento Natale Associazione Wedding Planners @ Istituto SIAM (via Santa Marta, 18) - Milano: idee matrimonio a tema natalizio in esposizione.
 

Le Carmel creations sono in vendita nel temporary-corner presso il Cafè Mash di Torino (via Torricelli 59) e on-line all'indirizzo www.carmelcreations.com.

Per info, preventivi e domande: info@carmelcreations.com|www.carmelcreations.com.

di Barbara Farinelli, pubblicato il 24/11/2010


www.lospicchiodaglio.it