Trova ricetta

CasalEAT: dal 22 al 24 novembre viaggio fra gusto e sapori enogastronomici

News Eventi passati

CasalEAT: dal 22 al 24 novembre viaggio fra gusto e sapori enogastronomici

Dal 22 al 24 novembre a Casale Monferrato vi aspetta CasalEAT: un emozionante viaggio tra i percorsi del gusto e dei sapori dedicata al grande pubblico, ai produttori di eccellenze, ai ristoratori e agli operatori del settore.

CasalEAT è un vero e proprio "spettacolo del gusto" in una tre giorni dedicati alle emozioni del buon mangiare e buon bere.

Per voi ci saranno:

  • Degustazioni enogastronomiche mirate e sempre nuove, con i migliori esperti del settore.
  • Spettacoli che si alterneranno nei 3 giorni della Kermesse con esibizioni, concorsi, gare e mostre che renderanno indimenticabile la partecipazione.
  • Live cooking con i tanti chef e ristoratori ospiti di CasalEAT che sveleranno trucchi esclusivi invitando i visitatori del salone a seguirli in memorabili preparazioni.
  • Workshop tramite i quali CasalEAT diventa anche una piattaforma d'incontro tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere al di là del semplice dettaglio, un modo per trovare le giuste forniture e i canali di vendita per la propria attività.
  • Conferenze, incontri e seminari tenuti da prestigiosi esperti del settore che aiuteranno tutti gli interessati ad approfondire aspetti forse poco conosciuti ma affascinanti di quello che il territorio può offrire.
  • Gioco, per avvicinare i più giovani alla cucina e alla "cultura alimentare" e per renderli protagonisti nella preparazione di piatti prelibati.
  • Presentazioni librarie e  incontri con gli autori di libri, saggi e magazine dedicati.

Per maggiori informazioni:
http://www.casaleat.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 21/11/2014


www.lospicchiodaglio.it