Trova ricetta

Centomani di questa Terra: il 9 aprile a Polesine Zibello arrivano i migliori chef dell'Emilia Romagna

News Eventi passati

Centomani di questa Terra: il 9 aprile a Polesine Zibello arrivano i migliori chef dell'Emilia Romagna

Il 9 aprile i migliori chef e produttori delle eccellenze enogastronomiche dell'Emilia Romagna ancora una volta si incontrano a Polesine Zibello (PR) per la VII edizione di "Centomani di questa Terra": l'evento annuale dell'Associazione culturale CheftoChef.

All'interno dell'Antica Corte Pallavicina, location d'eccezione della giornata dedicata alla gastronomia, ci saranno professionisti, esperti e di giovani provenienti da istituti alberghieri, licei, università, scuole di cucina e centri di formazione professionale.

Il 2018 è l'anno del Cibo italiano, per questo "Centomani" si propone come un momento essenziale di aggiornamento per i grandi professionisti e di formazione per i giovani.

L'obiettivo dell'anno del Cibo è proprio valorizzare e mettere a sistema le tante e straordinarie eccellenze italiane e fare un grande investimento per l'immagine del nostro Paese nel mondo.

Ad aspettarvi ci saranno tante degustazioni dei prodotti di qualità della regione, show cooking e numerosi forum di discussione con illustri ospiti regionali e nazionali, per fornire spunti di riflessione in diversi ambiti gastronomici.


di Francesca Barzanti, pubblicato il 07/03/2018


www.lospicchiodaglio.it