Trova ricetta

Chef Awards 2017: il 29 maggio a Milano è il web a premiare i migliori ristoranti italiani

News Eventi passati

Chef Awards 2017: il 29 maggio a Milano è il web a premiare i migliori ristoranti italiani

Approda a Milano nel mese di maggio Chef Awards, il primo evento food dedicato alla premiazione dei talenti culinari nazionali basato su un nuovo concetto di votazione: la voce del web. 

Il 29 maggio l'Auditorium "La Verdi," nel cuore della città Meneghina, ospiterà la sfida fra i miglior chef italiani selezionati grazie a oltre 3 milioni di giudizi lasciati dagli utenti sulle principali piattaforme web e portali dedicati al mondo del buon cibo.

Per la prima volta gli chef verranno giudicati proprio dalla voce più sincera e vera, quella di chi ha testato i ristoranti e lasciato un commento sul web.

L'evento ha l'obiettivo di contribuire alla valorizzazione del food Made in Italy e dei ristoratori che contribuiscono alla ricchezza culinaria Italiana, dando voce al mondo del web.

Attraverso un semplice sistema di calcolo statistico, sono stati selezionati i migliori 600 chef in base ai punteggi presenti sui portali, utilizzando la media ottenuta fra il numero massimo di recensioni e il numero di voti più alti.

Solo i migliori 100 saliranno sul palco di Chef Awards e fra questi 10 verranno premiati con il "The Best Chef Awards".

Per maggiori informazioni:
www.chefawards.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 07/03/2017


www.lospicchiodaglio.it