Trova ricetta

DolcementePrato Concorso DolceVideo

News Articoli

DolcementePrato Concorso DolceVideo
Dopo il successo della prima edizione, a grande richiesta torna DolcementePrato, la mostra mercato nazionale dedicata all’alta pasticceria italiana, in programma il 6-7-8 marzo 2009, all’interno del Centro di Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.
Tra le novità, DolcementePrato lancia il concorso DolceVideo per il miglior video dedicato ai dolci e alla pasticceria.
 
DolceVideo è un concorso video bandito da DolcementePrato, mostra mercato dedicata all’alta pasticceria italiana, organizzata da Confartigianato Imprese Prato, in collaborazione con l’Accademia Pasticceri Italiani, Cast Alimenti e il Consorzio Pasticceri Pratesi.  
La partecipazione è semplice, gratuita e aperta a tutti. Per partecipare è necessario: creare un breve filmato (max 3 min) che abbia per tema la pasticceria e il variegato mondo dei dolci; filmare il video con una semplice videocamera, o con il telefonino; caricare il filmato in rete su Youtube o Google Video; e inviare il link del video via mail ad Artex (Firenze) all'indirizzo info@dolcementeprato.it
Data di scadenza di accettazione dei video: lunedì 23 febbraio 2009. In premio: 365 colazioni, brioche e cappuccino gratis per un anno nel bar più vicino al vincitore.
 
Per maggiori dettagli www.dolcementeprato.it

di Barbara Farinelli, pubblicato il 22/01/2009


www.lospicchiodaglio.it