Trova ricetta

Eurochocolate Christmas: dal 12 al 15 Dicembre nel Comprensorio della Paganella

News Eventi passati

Eurochocolate Christmas: dal 12 al 15 Dicembre nel Comprensorio della Paganella

Dal 12 al 15 dicembre nel suggestivo Comprensorio della Paganella in Trentino ad aspettarvi ci sarà la seconda edizione di "Eurochocolate Christmas": il goloso evento dedicato al Cibo degli Dèi.

Ad aspettarvi ci sarà un ricco programma di iniziative diffuse che animeranno le principali piazze, strutture ricettive e di intrattenimento del Comprensorio.

Fra le tante iniziative ci saranno un originale PalaCioccolato, la maxi tensostruttura che accoglierà grandi e piccini all'insegna di imperdibili Cooking Show, ad Andalo, la ChocoTombola itinerante, il Choco Memory, "Gira (la ruota) con Gusto!", il Choco Bowling e la Maxi Cornice alta 2 metri e realizzata con ben 400 kg di vero cioccolato.

Pronti a conquistare tutti gli appassionati di sci anche gli appuntamenti quotidiani con gli imperdibili CiokoPass e Cioccolato in Pista, appositamente pensati per abbinare al piacere di una discesa tutta la dolcezza del miglior cioccolato.

Spazio anche a wine bar, enoteche e rifugi del Comprensorio che potranno inserirsi nei golosi circuiti dei Choco Aperitivi e dei Rifugium Peccatorum: degustazioni di cioccolato e cocktail a base di cioccolato, oltre ad abbinamenti con tabacco, grappe e altri prodotti del territorio.

Quest'anno inoltre la dolcezza si moltiplica grazie alla coinvolgente "Anteprima Eurochocolate Christmas", in programma nel weekend del 7 e 8 Dicembre, durante la quale i rifugi della Paganella Ski Area proporranno tante golose attività.

Per maggiori informazioni:
www.eurochocolate.com/christmas2019


di Francesca Barzanti, pubblicato il 25/10/2019


www.lospicchiodaglio.it