Trova ricetta

Eurochocolate Winter: dall'11 al 14 febbraio nel Comprensorio Dolomiti Paganella

News Eventi passati

Eurochocolate Winter: dall'11 al 14 febbraio nel Comprensorio Dolomiti Paganella

Dall'11 al 14 febbraio "Eurochocolate Winter" torna in Dolomiti Paganella. Sarà quindi il giorno di San Valentino a concludere una quattro giorni dedicata alle tante passioni che ognuno dei numerosi frequentatori della montagna coltiva durante la sua vacanza sulla neve. 

Tra queste non può mancare la Cioccolata che "Eurochocolate" reinterpreta alla sua maniera proponendo un intenso calendario di golosi appuntamenti.

Per voi ci saranno degustazioni guidate ispirate al tema di San Valentino, le Maxi Cuornici dove poter scattare i propri selfie e le tavolette di cioccolato da 100 gr personalizzate.

Imperdibili gli apprezzatissimi Circuiti diffusi, organizzati grazie al coinvolgimento di Ristoranti, Enoteche, Rifugi, Alberghi, Spa e negozi del territorio che proporranno sconti, pacchetti e offerte a tema cioccolato.

Tra le novità di questa edizione ci sarà il Choco Love Express: un goloso servizio delivery per gli abitanti e gli ospiti del Comprensorio Dolomiti Paganella che potranno ordinare un kit contenente prodotti in cioccolato a tema Eurochocolate and Love.

Per maggiori informazioni:
www.eurochocolate.com/winter2021


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/01/1970


www.lospicchiodaglio.it